Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

martedì 16 aprile 2013

Dall'antico Egitto arriva Egyptian Magic!

Egyptian Magic è una crema completamente naturale a base di sei dei più potenti idratanti della natura e gli ingredienti di guarigione. Pensate un pò, è basata su una formula che è stata creata migliaia di anni fa nella terra dei Faraoni!
Il risultato è una crema lussuosa con proprietà idratanti e nutrienti che sono leggendari tra le celebrità, l'industria della moda, anche i medici e gli ospedali. Con questo supporto, tale crema è cresciuta esclusivamente attraverso il passaparola per essere una delle più popolari creme per la pelle.



Io ad essere sincera non l'avevo mai provata fino a quando non ho avuto modo di collaborare con l'azienda.
L'idea dell'antico Egitto, non mi convinceva molto.. Anzi mi faceva sorridere!

Se sia vero oppure no, non sta certo a me scoprirlo!

Posso dirvi che è un prodotto NON testato sugli animali, non comedogeno.
Gli ingredienti utilizzati sono biologici ed organici.
Qualcuno di voi l'ha provata?
Io aspetto la fine dell'estate per provarla, perché credo sia ottima per curare le irritazioni che a volte il troppo sole mi provoca sulla pelle.
Comunque aspetto le vostre opinioni!

Vi lascio il link al sito web http://www.egyptianmagic.com/

Un saluto a tutti,
Elefantest e il Signor Gatto

 

19 commenti:

  1. io è da tanto che sento parlare di questa crema ma non ho mai avuto il modo di provarla!

    RispondiElimina
  2. Vorrei proprio sapere se è valida baci

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questa crema...però mi incuriosisce tantissimo!!!
    Grazie per avermela fatta conoscere attraverso questo interessante post!!
    Un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  4. Non la conoscevo nemmeno io, però per curiosità, un'occhiata al sito, la do ;)


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/04/my-mannish-side.html

    RispondiElimina
  5. Non la conosco... sono curiosa! Buona giornata cara! Un bacio a voi due :)

    RispondiElimina
  6. Ma sai che non la conoscevo neanch'io??? ma la storia dell'antico Egitto mi affascina molto,appena li testi facci sapere^_^brava per la collaborazione,ci fai conoscere sempre prodotti interessanti e nuovi,un bacione^_^

    RispondiElimina
  7. Invece a me l'idea dell'antico egitto mi ispira parecchio...penso subito alla pelle liscia di Cleopatra ^.^
    Ottimo prodotto, grazie :-*
    la zia Consu

    RispondiElimina
  8. Che bei prodotti!!! mi vado subito ad informare!!! se vuoi da m'è c'è un giveaway!!! ciaoooo
    http://grapeblack.blogspot.it/2013/04/giveaway-100-iscritti.html

    RispondiElimina
  9. Ne ho sentito parlare, ma non ne so comunque molto, quindi aspetto i tuoi resoconti dopo l'estate ;)

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  10. Davvero interessanti questi prodotti.. mi hai incuriosita!!

    RispondiElimina
  11. Non ho mai sentito questa marca e... mi attira molto! L'antico Egitto, l'idratazione, la natura, il fatto che non testano sugli animali... mi sembra un prodotto davvero di lusso! Wow! E poi sentirsi un pò come Cleopatra non guasta mai^^!

    RispondiElimina
  12. no non la conosco e non l'ho nemmeno mai vista ...aggiornaci se impari qualche novita' baciiii

    RispondiElimina
  13. Hi, I am following your blog.
    Follow my blog?

    http://lendoeaprendendoblog.blogspot.com.br/

    Kisses.

    RispondiElimina
  14. credo sia troppo nutriente per il mio tipo di pelle :\

    RispondiElimina
  15. vorrei provarla ma non la trovo da nessuna parte purtroppo..
    magari l'azienda me ne manda una anche a me... hahha (scherzo)..


    stavo leggendo proprio ieri un blog arabo dove ne parlavano stra benissimo.. mi ha fatto venire voglia di provarla ora!

    The Chic and Cheap Blog
    The Chic and Cheap Blog Facebook Page

    RispondiElimina
  16. Io ancora la sto testando ma vedi leggendo in giro che serve a tante cose e ha tanti benefici. Nuova follower se ti va passa da me.

    RispondiElimina