Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

giovedì 11 aprile 2013

Benessere per miei capelli con FeelYourLook

La salute del capello è la condizione necessaria per valorizzare ogni proposta stilistica di taglio e colore, e per enfatizzare la bellezza di ogni donna.
FeelYourLook.com è un sito e-commerce specializzato nella consulenza e vendita di prodotti professionali per la cura e bellezza della persona.
Il sito è in costante aggiornamento pertanto periodicamente verranno inseriti altri brand sempre e solo professionali con prodotti sia per capelli che viso/corpo.
Un team di persone esperte e qualificate è a completa disposizione per consigliare prodotti e trattamenti specifici in base alle necessità del Cliente.
FeelYourLook.com si rivolge a Consumatori Finali, Professionisti del settore ed Aziende.


Ho testato personalmente dei samples della linea: SEMI DI LINO DIAMANTE ILLUMINATING.
Questi prodotti regalano assoluta brillantezza ai capelli.
La linea è composta da:

Illuminating Shampo:
Shampoo Microcristallino idratante, deterge i capelli rendendoli morbidi e pettinabili.
La sua formula a pH bilanciato rinforza e lucida il capello senza appesantirlo.


L'ho applicato e massaggiato con piccoli movimenti circolari, emulsionando e sciacquando poi i capelli con acqua tiepida.
Subito dopo i miei capelli sono risultati molto morbidi e non ho trovato alcuna fatica nel pettinarli.
Inoltre ho notato che pur essendo più lucidi, non erano per nulla appesantiti.

Dopo di che sono passata a illuminating Conditioner:
Crema Microcristallina condizionante ideale per donare morbidezza al capello e amplificare l’effetto brillantezza senza appesantire.
La speciale formula restituisce ai capelli l’adeguato apporto nutritivo rendendoli facilmente districabili.

Finalmente ho potuto passarmi le mani tra i capelli, senza incorrere in odiosi nodi.
Una che cosa che mi è piaciuta molto è stata leggere nell'Inci la presenza delle proteine del latte, e della vitamina E, che lavorando in sinergia con i Cristalli di diamanti riesce a svolgere un'ottima azione che amplifica l'effetto brillantezza già donato dallo shampo, ma senza appesantire.

Altra componente della linea è Illuminating Mask:
Maschera Microcristallina nutriente per capelli trattati, ripara le parti danneggiate del capello apportando idratazione ed elasticità alle fibre, chiudendo le squame e rendendo i capelli eccezionalmente brillanti.

Ho potuto constatare personalmente il benefico effetto riparatore, e vi dico che anche in questo caso l'Inci lo conferma, poiché abbiamo l'azione di due preziosi alleati, quali:
- Il Burro di Karitè, ricco di principi attivi, ristruttura le parti danneggiate del capello apportando idratazione ed elasticità alle fibre.
- L'estratto di Semi di Lino chiude le squame rendendo i capelli eccezionalmente brillanti.

Dopo averla applicata sui capelli precedentemente tamponati, e distribuita su lunghezze e punte la si lascia in posa per qualche minuto, infine basta sciacquare con acqua tiepida.
Ho notato nei miei capelli, subito dopo averli asciugati, un effetto luce istantaneo e straordinaria morbidezza al tatto.


Subito dopo la piega, ho applicato Pure Diamonds Crystals, il Siero Microcristallino ultraleggero ad effetto luce istantaneo, per capelli estremamente soffici e setosi.
L'estratto di Semi di Lino, ricco di Vitamina E antiossidante, infonde forza e lucentezza ai capelli;
crea un invisibile film protettivo, che rende i capelli morbidi, pettinabili e piacevoli al tatto.



Spero la mia testimonianza sia stata utile. Volevo introdurvi un brand professionale, in grado di prendersi cura della nostra bellezza, per aiutarci ad avere capelli non solo più brillanti ma anche vitali!

Prima di salutarvi ho una SEGNALAZIONE IMPORTANTE da farvi:
l'azienda ha pensato per voi lettori fissi del mio blog ad uno sconto fisso (per tutto il 2013) del 10% su tutti i prodotti presenti sul sito; inserire la parola “blog” nella prima fase del carrello per poter usufruire della promozione.
Ordine minimo 49,00 euro (Iva Inclusa).

Quindi che aspettate?! Andate subito sul sito http://feelyourlook.com/

Saluti scintillanti a tutti voi,
Elefantest e il Signor Gatto








13 commenti:

  1. Bella collaborazione amica mia la salute dei capelli è molto importante,anche se io li ho molto corti cerco di curarli il più possibile e questi prodotti mi sembrano ottimi^_^

    RispondiElimina
  2. Questo brand mi era sconosciuto... buono a sapersi... ti auguro, come sempre, una buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Il capello va curato, io acquisto prodotti in negozio apposito per i professionisti del mestiere e mi trovo bene.

    RispondiElimina
  4. Sì, sono totalmente d'accordo che i capelli, la pelle e in generale tutto il nostro corpo vanno curati....sia dentro che fuori ovviamente. Baci! Salutami il Sig Gatto con una carezza.

    ramy-s.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi prodotti, devono essere ottimi!!! Grazie per avermeli fatti conoscere attraverso questo interessantissimo post!!
    Complimenti per questa bellissima collaborazione, trovo che la cura dei capelli sia davvero molto importante!!! (io un paio di volte l'anno faccio anche una cura a base di fiale e di pillole di origine vegetale per contrastare la caduta!! Ci sono dei periodi in cui tendo a perdere capelli in quanto si indeboliscono troppo!)
    Un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  6. sembrano ottimi qsti prodotti..non conoscevo :)

    RispondiElimina
  7. Molto interessanti questi prodotti, e poi il fatto che nutrano il capello senza appesantire è decisamente a loro favore! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  8. Cerco da tempo uno shampoo che illumini ma non appesantisca, è piuttosto difficile!

    RispondiElimina
  9. Tesoro mi hai letto nel pensiero..giusto ieri sera dopo aver lavato i capelli (lunghi, ricci e ispidi) ho pensato che avrei dovuto acquistare uno shampoo migliore (prendo sempre quelli al super), ed eccoti qua con il giusto consiglio :-D
    Cercherò questa marca..grazie:-*
    la zia Consu

    RispondiElimina
  10. Davvero interessante!! Poi nel cambio di stagione i capelli sono sempre pietosi!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  11. Vorrei proprio provarli:) baci

    RispondiElimina