Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

venerdì 19 aprile 2013

Be Glamourus , Be Chic!

Be Chic presenta la Nuova Beauty Must Have Collection.
Avevo già parlato dell'azienda BE CHIC Qui



Oggi però, voglio mostrarvi la nuova collezione di bijoux!
Eccovi qua le foto

Bangle con Fiocco
· Bracciale con Cuore
· Bracciale con Medaglione
· Collana con Cuore
· Collana con Fiocco

Ed ora vi faccio vedere i miei bijoux
La cosa più difficile per me sapete qual è stata?! La scelta.
Li vorrei tutti!



Alla fine il buon senso ha avuto la meglio così ho scelto:



Collana con cuore.
Come potete vedere ci sono due charms cuore: uno è silver, sempre brillante; e l'altro è color acquamarina contornato da perline silver, che riprendono la grana della collana.



Questo colore acquamarina sta spopolando dall'estate scorsa! Dai capi d'abbigliamento, ai prodotti make-up, agli accessori e... Finalmente anche sui bijoux!
Prezzo consigliato €17,90







Poi siccome volevo la parure, ho scelto il bracciale con cuore: è fatto a sfere, con una grana maggiore rispetto alla collana e la chiusura è ad alamaro.


Ed è impreziosito anch'esso dal cuore acquamarina contornato di perline silver, lo stesso della collana.
Prezzo consigliato €15,90



Adoro la cura per i dettagli e la loro delicatezza, infatti in entrambi i bijoux, accanto alla chiusura vi è un piccolo medaglione acquamarina sul quale è inciso il marchio BE CHIC.



La bellezza di questo braccialetto e di questa collana è palese, non serve che usi altre parole per descriverla.
Voglio invece porre l'accento su un altro aspetto, il prezzo.
Direi che è molto economico ed inoltre, avendo questi bijoux tra le mani posso dire che il rapporto qualità-prezzo è ottimo!
Insomma, Be Chic ha fatto colpito una seconda volta!
Se prima avevo un motivo per adorare questa azienda (date un'occhiata Qui), ora ho ben altri due motivi per dire che BE CHIC ha decisamente fatto breccia nel mio Cuore!
(In tutti i sensi!)

Inoltre vi segnalo che con l'acquisto di un Jewel della collezione avrete in regalo la deliziosa Pochette "Must have"!





La promozione è valida dal 29 marzo al 31 luglio 2013!



Che ne dite?! Io li trovo meravigliosi!
Vi invito a visitare il sito www.bechic.it

Un saluto a tutti,
Elefantest e il Signor Gatto

24 commenti:

  1. Ma che belli!! Mi piacciono molto quelli che hai scelto!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Complimenti cara amica bellissima collaborazione i gioielli che hai scelto sono carinissimi^_^

    RispondiElimina
  3. Sono veramenti belli questi bijoux. Mi sono appena iscritta. Se ti va passa da me. Ti aspetto! Ciao. www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ma che meraviglia, hai scelto benissimo, bellissimo il cuoricino color tiffany.....

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi questi bijoux! Mi piace molto anche il bracciale con il fiocco! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  6. Ciao cara,i gioielli che hai scelto sono veramente bellissimi!!!! Mi piacciono tantissimo!!!!
    La pochette la trovo carinissima!!!
    Un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  7. davvero belli:) io li compro spesso i loro bijoux

    RispondiElimina
  8. Li adoro, peccato che alla coin fanno sempre piazza pulita, quindi non c'è mai molta scelta :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  9. Sono bellissimi. Mi piace molto cosa hai scelto. Baci.

    ramy-s.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Li avevo già visti in un altro post....Davvero carinissimi a prezzi accessibili *_*

    RispondiElimina
  11. Complimenti per la scelta, ciao.

    RispondiElimina
  12. Ciao Cara! Deliziosele tue scelte! Avrei preso le stesse cose anche io! Un bacio e a presto

    RispondiElimina
  13. Me encantan los diseños! besos

    RispondiElimina
  14. Delicatissimi questi gioielli..proprio chic ^.^ (poi sono verdi..il mio colore preferito ^.^)
    Buon WE cara :-*
    la zia Consu

    RispondiElimina
  15. Nuova follower. Complimenti per la scelta, sono esattamente quelli che preferisco io. Passa da me, trovi un giveaway in collaborazione con oasap. ;)

    RispondiElimina
  16. Bellissimi questi accessori complimenti!!! A me piace tantissimo il braccialetto col cuore e poi il colore acquamarina è stupendo! Un bacione!
    Ti va di seguirci?

    NEW OUTFIT ON MY BLOG: CHECK IT!!!
    www.theitaliansmoothie.com

    RispondiElimina
  17. wow davvero carini!!! mi piacciono davvero tanto!

    RispondiElimina
  18. Il bracciale rigido con fiocco è incantevole. Baci.

    RispondiElimina
  19. Gli accessori di BeChic sono sempre stupendi *___*

    RispondiElimina
  20. Ma sono bellissimi!
    Nuova iscritta!
    Se ti va passa a dare un'occhiata anche al mio blog!! :)

    RispondiElimina