Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

venerdì 5 aprile 2013

Be Chic! Be Smart!




L'azienda Be Chic ci propone prodotti su misura per chi ha poco tempo, ma non vuole rinunciare ad una “beauty care” totale.
I trattamenti multifunzione Be Chic possono essere usati contemporaneamente per mani, corpo, capelli oppure viso, labbra e ciglia. Prodotti altamente performanti perfetti come idratanti dopo bagno, come alleati di emergenza o maschere effetto-urto.



(Guardate il packaging elegante, e la cura per i dettagli data dal grazioso fiocchettino bianco, che riprende i motivi della shopper nera!)

Io ho ricevuto due prodotti della linea Trattamenti Multifunzione Be Chic .
Sono pratici alleati di bellezza da portare sempre con sé,
grazie al formato da 100 ml.
Il prezzo? Sempre più piccolo, meno di 10 €.



Crema 1000 usi Angelo Custode - Special Price
Speciale tutto in uno - 100 ml
Una fragranza dolce, morbida e zuccherina.
Una soffice carezza. Un angelo custode multifunzione per viso, corpo, mani, labbra e capelli all’estratto di Ninfea Blu.
Usalo come:
*idratante protettivo quotidiano su tutto il corpo
*trattamento S.o.S. sulle zone arrossate e disidratate
*velo emolliente sulle labbra screpolate
*struccante d’emergenza con un dischetto di cotone
*maschera per ridare morbidezza alle punte dei capelli secchi e sciupati Per una morbidezza … da sogno.
L'estratto di Ninfea Blu dalle proprietà anti-ossidanti e calmante.
Prezzo consigliato €9.90



L'ho testata, e la sto usando tutt'ora. Io la uso in particolar modo come impacco per i capelli.
È davvero paradisiaca (non per nulla si chiama "Angelo Custode")! Scherzi a parte, lascia i capelli molto morbidi ed è un toccasana per me, che ho le punte particolarmente secche a causa di phon e piastra. Poi un'altro aspetto che adoro è la profumazione, personalmente la percepisco con note dolci, ma non eccessive. Per intenderci non è quel tipo di fragranza che dopo un pò fa venire il mal di testa, anzi! E' una vera e propria coccola!




Crema fresca s.o.s morbidezza - Special Price
Corpo, Viso, Capelli 100 ml
La pelle tira e i capelli gridano aiuto?
Ci vuole una coccola speciale…
Un concentrato di Succo di Aloe Vera in una crema restitutiva, fresca ed emolliente per la pelle secca o disidratata.
Applicala ogni giorno su viso e corpo per una pelle morbidissima e un sollievo immediato.
Sui capelli, usala come balsamo districante d'emergenza.
Il segreto? E' perfetta come impacco sulle zone arrossate (anche doposole).
Prezzo consigliato €7.90


Questa invece la sto applicando con ottimi risultati alle gambe. Non so perché, ma io con l'inizio della primavera noto che la pelle delle gambe, dal ginocchio in giù, diventa molto secca.
È una crema abbastanza corposa, che però si assorbe subito e non lascia quel fastidioso effetto unto che molte creme potrebbero lasciare.



Che dire.. Piacevolmente stupita da questi due prodotti, non posso che consigliarveli vivamente!
Ringrazio l'azienda per la generosità: una volta tanto c'è qualcuno che invia prodotti full-size e non i soliti campioncini, coscienti del fatto che per testare bene un prodotto occorre usarlo per un pò.
Vi lascio volentieri il link al sito web
Be Chic! Be Smart!

Un caro saluto a tutti,
Elefantest e il Signor Gatto









28 commenti:

  1. io ho provato la crema della buonanotte di be chic e mi è piaciuta tantissimo *____* sicuramente anche queste saranno ottime :D
    se ti va da me c'è un nuov post.. kissss

    RispondiElimina
  2. Bello il packaging e i prodotti sembrano ottimi!!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. che prodotti interessanti!:)

    RispondiElimina
  4. Devo decisamente provarli:) baci

    RispondiElimina
  5. Di BeChic non ho mai provato nulla, sono curiosa!

    RispondiElimina
  6. Neanch'io non ho mai provato nulla di BeChic...uff...ragazze sto impazzendo ogni giorno sempre più prodotti che non conosco...aprire un blog non aiuta il portafoglio!"_"

    RispondiElimina
  7. Sempre bello e interessante leggerti! :D Sei proprio una stella, tu e il tuo micino!! Bacioni ad entrambi!

    RispondiElimina
  8. Ehi! C'è un premio per te nel mio blog! =)

    http://adelaidessworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. I prodotti Be Chic sono ottimi... io ne ho provati diversi e ne sono rimasta sempre soddisfatta...

    RispondiElimina
  10. Non conosco ma ne parli benissimo, vado a vedere nel sito

    RispondiElimina
  11. Che splendida ancora di salvataggio mi hai fatto conoscere :-)
    Bravissima mi organizzo per fare miei questi prodotti!
    Grazie :-*
    la zia Consu

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questi prodotti, grazie mille per avermeli fatti conoscere attraverso questo post!!
    Baci
    Rosy

    RispondiElimina
  13. No conocía estos productos! besos

    RispondiElimina