Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

domenica 3 marzo 2013

Taralli e trecce morbidi all'anice

Oggi abbiamo fatto in casa dei dolci tipici, che chi è meridionale conoscerà sicuramente.
Sto parlando dei taralli morbidi all'anice.
Sono morbidissimi, e profumatissimi ideali sia per una buona merenda che per una dolce colazione, in quanto sono cotti al forno quindi meno pesanti rispetto ai dolci fritti.
Inoltre ho usato il lievito madre, che secondo me è tutta un'altra cosa.
Eccovi qui la foto.
Sono appena sfornati (come noterete un "topolino" li ha già assaggiati.. Ma vabbè, questo è il bello della diretta!).
Una dolce domenica a tutti

Elefantest


46 commenti:

  1. Thanks for the comment..following you now :) Waiting for you to follow me back.



    xoxo
    Ankita
    http://makeupstyleandsugar.blogspot.in/

    RispondiElimina
  2. Non li abbiamo mai assaggiati, ma hanno un aspetto davvero invitante!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  3. ciao :) grazie per essere passata da me e avere lasciato un commento! ora ti seguo anche io :)
    p.s: troppo buono questo post!
    baci
    Sophie
    http://justacolorfullife.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Awesome post! Have a nice weekend:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina
  5. Devono essere deliziosi...nuova iscritta! :)

    RispondiElimina
  6. sembrano molto buoni!!!

    ramy-s.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio per essere passata da me,ti seguo anche io molto volentieri!!=)

    http://lalloslndingfashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. ciao,

    che buoni !...mangiare sano ,questo mi piace molto.

    ho letto il tuo commento, dove dici che non mi vedi tra i tuoi follower,, controlla ancora per cortesia , perchè riprovando mi dice che sono già iscritta......bohhh!

    ave

    RispondiElimina
  9. OTTIMI !!! nuova follower :) passa da me http://atuttoricetteenon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. grazie cara per esserti unita al mio blog.. mi sono unita anch'io al tuo con piacere :)

    RispondiElimina
  11. Sembrano buonissimi !!! Kiss Marcella

    RispondiElimina
  12. Uhh che delizia!!! Mi viene fame iihih

    NEW GIVEAWAY ON MY TSCP BLOG
    Ti va di partecipare? Mi farebbe piacere :)
    Un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe molto, ma non sono fortunata in queste cose :) grazie per l'invito!

      Elimina
  13. che bell'aspetto!!!E saranno anche buonissimi!
    Lo fai tu il lievito madre o lo acquisti??

    RispondiElimina
  14. che belli mi daresti la ricetta?

    p.s. mi sono unita ai tuoi follower.

    RispondiElimina
  15. Sembrano squisiti!!! Grazie mille per la visita!

    RispondiElimina
  16. Eccomi mi sono iscritta!!!!!! Carinissimo blog non potevo non iscrivermi, così da oggi ti leggerò e commenterò!!! Ti informo in oltre che sul mio canale Youtube vi è in corso un Giveway e se ti va partecipa, all’indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=y-UDtJ43OgA
    Intanto ti auguro un buonissimo pomeriggio!! Dany ^_^

    Blog http://danyshobbies.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Buoni!! E anche carini!!
    Bacioni!!

    RispondiElimina
  18. sono bellissimi, e mi immagino il profumino, da rifare, grazie!!!!!

    RispondiElimina
  19. Ti seguo anch'io!!! Buoni i taralli e le trecce!!!!
    A presto!!

    RispondiElimina
  20. Che buoni... mi ricordano la mia infanzia :) Felice di seguirti, se ti fa piacere passare da me ne sarei orgogliosa. A presto

    RispondiElimina
  21. Ommioddio che meraviglia! *_*

    RispondiElimina
  22. Morbidi non li ho mai mangiati, ma dall'aspetto sono invitanti.
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  23. L'anice è un aroma che adoro...quindi ho deciso di lasciarti qui il mio primo commento, visto come devono essere buoni questi taralli e queste trecce :-) complimenti!
    Sarò lieta di seguirti, grazie di essere passata da me e spero che tornerai spesso a trrovarmi!
    Buona domenica :-)

    RispondiElimina
  24. Ciao grazie per essere passata da me. Ti seguirò anche io con molto piacere, soprattutto perchè sei meridionale come me :-) Un abbraccio.

    RispondiElimina
  25. Ciao! grazie per esserti unita!! io ho fatto altrettanto...e complimenti per il blog...!! :)

    RispondiElimina
  26. A me i taralli mi piacciono un sacco!!! li hai fatti proprio bene, il topolino non ha resistito!!! grazie per essere passata dal mio blog!!! un bacio marina

    RispondiElimina
  27. dov'è la ricetta?

    RispondiElimina