Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

sabato 9 marzo 2013

Star Pennsylvania New Flower S.p.a. - Un'industria per Vestire il Regalo


Ciao a tutti e buon Sabato!
Spero che la primavera arrivi presto, perchè non ne posso più di questi giorni freddi e dai colori spenti.
A proposito.. Si avvicina la Festa del papà e poco più in là sarà Pasqua, avete già pensato ai regali?!
E le confezioni regalo?!
Beh, a questo proposito vorrei cogliere l'occasione per parlarvi un pochino di Star.


Un'industria per vestire il regalo
STAR Pennsylvania, nata nel 1963, è da più di quarant’anni specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi. Nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato, declinati in innumerevoli combinazioni e proposte: la punta di diamante della sua attività; il punto di riferimento per quanto concerne la carta regalo, i fiocchi, i nastri decorativi e i prodotti per la decorazione in genere.

STAR è una solida Società per azioni, con utili e fatturato in costante progresso, con una appassionata partecipazione, in qualità di azionisti, di molti dipendenti e dirigenti: fattore determinante per il suo continuo processo di crescita. Nel corso degli anni STAR ha regolarmente reinvestito una quota importante dei propri utili in ricerca, aggiornamento del parco tecnologico, informatizzazione dei processi ed ampliamento delle superfici produttive.

Perchè scegliere Star?

STAR piace perché i nastri e la carta regalo che propone sono colore, trasparenze, oro, luce; meraviglie che vestono il regalo, lo esaltano, ne anticipano maliziosamente il contenuto, valorizzandolo.

Perché sempre di più la veste del dono e l'effetto che produce sono importanti per l'immaginario collettivo e l'idea stessa del regalo si lega indissolubilmente a quella della sua confezione che deve rispecchiare il gusto e la personalità di chi lo sceglie.

STAR sa declinare e rinnovare per ogni occasione i suoi coordinati di nastri e carte regalo - anche con soluzioni personalizzate, su richiesta - studiandoli in base ai più attuali dettami della moda ed ai nuovi stili di consumo, facendo in modo che riflettano, amplificandolo, lo spirito della festa cui partecipano da comprimari di assoluto risalto.



Vi mostro ciò che io e il mio assistente abbiamo ricevuto
Guardate che bei colori! Mettono di buonumore, vero?!
E poi c'è ne è davvero per tutte le occasioni, per grandi e piccini!
Io mi sono divertita a scoprirli uno per uno.
 
 






 
Signor Gatto, intento a esaminare le buste da regalo
Ha anche cercato di infilarsi dentro quella rosa..
Forse vuole ricordarmi che devo muovermi anch'io
 a trovare i regali per le prossime feste?!

 (Comunque potete star certi che Signor Gatto
non verrà impacchettato e regalato,
siamo abbastanza gelosi l'uno dell'altra).
 
 
Vi lascio il link alla Pagina Facebook di Star,
e il link al Sito web dell'azienda
Date un'occhiata, troverete di tutto!
 
Un saluto a tutti,
 
Elefantest e il Signor Gatto
 


65 commenti:

  1. Ma che bei colori!!!!!!! Stupendo il tuo micio!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. Eccomi! che bella scatolona :) Posso chiederti quanto l'hai pagata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia è una collaborazione :)

      Elimina
    2. Capito...meglio per te :D

      Elimina
  3. Adoro fare pacchi regalo con carte come queste. kiss

    RispondiElimina
  4. hai perfettamente ragione, io l'ho sempre utilizzata. davvero bellissime! se ti va da me c'è un nuovo post^^

    RispondiElimina
  5. prodotti semplicemente fantastici...li ho scoperti qualche mese fa ... :)

    RispondiElimina
  6. Il pacchetto conta! E che bello il tuo micione!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  7. That's sweet!
    Very lovely blog
    I'm following
    http://fiona-terry.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Che bello il signor gatto!!!buon week-end!!!baci

    RispondiElimina
  9. Adoro soprattutto le buste!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  10. eccomi qui. ti seguo anche io molto volentieri ^___^

    RispondiElimina
  11. Che bei colori vivaci e che bel micione :)
    bacioni

    RispondiElimina
  12. i pacchetti con star prendono colore anche io utilizzo Star...che bel gattino

    RispondiElimina
  13. Che belli! Sai che non li conoscevo?!
    Grazie per essere passata da me! Ti seguo con piacere ;)
    Pluiedevelours

    RispondiElimina
  14. Davvero belli!
    Ti aspetto da me e se ti va ci seguiremo:
    www.expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Ricambio volentieri la visita, piacere di conoscerti.

    A presto.

    RispondiElimina
  16. Ciao come promesso eccomi qua...carino il tuo blog la tua idea è molto originale...carino anche il micetto...un bacio a presto

    RispondiElimina
  17. a casa mia non mancano mai carta e sacchettini per confezionare i regali :D

    RispondiElimina
  18. Ma come si fa a fare un regalo senza occuparsi anche dell'involucro? Bellissima dritta la tua, grazie!
    Felice di ricambiare la tua visita, ora ti seguo anch'io

    RispondiElimina
  19. Mi unisco molto volentieri =) un bacio
    Mi raccomando vieni a trovarmi spesso!! =)

    RispondiElimina
  20. Grazie per essere passata da me! Ti seguo anche io ;)

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  21. bello il tuo blog.. ho ricambiato :)
    bacio

    RispondiElimina
  22. ma che dolce il tuo collaboratore =)

    RispondiElimina
  23. Le ho ricevute anch io e sono rimasta a bocca aperta nonostante fossero solamente delle buste !!! sono troppo troppo meravigliose !!! le ho recensite qui http://shailamakeup.blogspot.it/ il blog di mia figlia passa !!!

    RispondiElimina
  24. Grazie per essere passata da me, mi ha fatto piacerissimo!
    Ricambio con piacere, interessante il tuo blog!
    Bacioni

    RispondiElimina
  25. sono bellissime, ma soprattutto....voglio un assistente come il tuo!
    se passi da me c'è un piccolo pensiero per te:
    http://mamma-make-up.blogspot.it/2013/03/il-mio-primo-award.html

    RispondiElimina
  26. Che cose carinissime!!Io sono negata a fare i pacchetti regalo quindi mi affido sempre alle borsettine :p
    baci

    RispondiElimina
  27. queste carte sono veramente molto belle

    RispondiElimina
  28. Che meraviglia di colori!!!!
    baci:)

    RispondiElimina
  29. Ciao ti ringrazio per essere passata da me come vedi ricambio, bellissimo il tuo gatto e poi a me gli animali mi piacciono molto. Molto belle le carte,io poi mi diverto molto a fare i pacchettini regalo specie a Natale. Ora ti mando un caro saluto Gio.

    RispondiElimina
  30. Conosco questa ditta, ho comprato spesso carta regalo di questo marchio. Sono una vera fan di tutto ciò che concerne l'impacchettamento!

    RispondiElimina