Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

domenica 3 marzo 2013

Purple and Green Pois Manicure

Vi mostro la mia nail art domenicale, in cui ho usato:
- Base mat by Rimmel;
- Smalto viola metallizzato by Avon;
- Smalto verde fluo per i pois by Yssy;
- Mavala topcoat (non è il colorfix, che per me è il top).




23 commenti:

  1. bello mi piacciono i colori che hai scelto baci!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo quel viola e il verde dà luce, mi piace :)
    Ho ricambiato con piacere ;)

    RispondiElimina
  3. Moooolto carino questo accostamento!
    Lo farò sicurament,
    passa da me se ti fa piacere, sei la ben venuta :)

    RispondiElimina
  4. Ma che carina, belli questi due colori assieme!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  5. Molto molto bella!!! Come promesso sono passata e sono diventata follower...
    Fabina
    makeupfabinamind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. non avevo mai considerato di mettere insieme questi colori ma visti su di te mi hanno convinta ;)

    RispondiElimina
  7. ...carina questa nail art...adoro i pois!!!
    ...passa da me se ti va:)
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  8. che bella!:) mi piace l'abbinamento!:)

    RispondiElimina
  9. Che carina! :) Il colorfix vorrei provarlo, di solito coi prodotti Mavala mi trovo bene :)

    RispondiElimina
  10. carinissima questa nail art... mi piace molto anche l'abbinamento dei colori :)

    RispondiElimina
  11. Bellissime! Se non portassi il semi-permanente le darai volentieri :) mi iscrivo con piacere al tuo blog!

    RispondiElimina
  12. che carina questa manicure! Mi piace l'accostamento di colori =)
    ciao!

    RispondiElimina
  13. Sai cosa manca in questo post? Signor gatto. Cosa stava facendo in quel momento? che assistente sfaticato.. ahaha :)

    RispondiElimina