Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

sabato 2 marzo 2013

Prodotti finiti, mese di febbraio (Seconda Parte)


Come promesso, ecco a voi la seconda parte dei prodotti terminati:




ROSSETTO PRESTIGE n. 02 effetto bagnato (a sinistra) Prezzo € 13,50
ROSSETTO BROADWAY color bronzo, effetto mat (a destra) Prezzo € 7.90
MATITA LABBRA PUPA (che usavo in coordinato con il rossetto sopracitato) Prezzo € 12.00
(quando riduco in questo modo dei trucchi vuol dire che li ho usati molto, quindi mi sono piaciuti tanto. Non li ricomprerò per il semplice fatto che mi piace provare nuovi brand e mai fossilizzarmi sulle stesse cose). Comunque mi sono trovata molto bene.

Di solito, quando acquisto un prodotto punto sempre a finirlo,
in questo modo posso fare una recesione essendo sicura di ciò che esprimo.
I due rossetti sono diversi, ma le nuance secondo me sono ben adattabili
a un look non troppo sofisticato, della vita di tutti i giorni.


                         
        RIMMEL NAIL RESCUE  Base indurente, rinforzante. Prezzo € 7,40
ESSENCE BETTER THAN GEL, top coat. Prezzo € 2,29
Nulla da dire, ottimo rapporto qualità prezzo.
La base della Rimmel secondo me è una delle migliori, poi è di facile reperibilità.
Sono alla quinta boccetta. L'ho già ricomprata.
Mentre per il Top coat di Essence, non è tra i miei preferiti.
Quanto a topcoat, vi consiglio Colorfix di Mavala (lo recensirò a breve).



Minitaglie dei profumi:
Very Irresistìble by Givenchy
Jador by Dior
Sensi by Giorgio Armani
Chance by Chanel

Minitaglia del mascara Hypnose Star by Lancòme

Dei profumi ho preferito Chance di Chanel, ma anche gli altri erano buoni.
Il mascara l'ho amato (e ho le scorte di queste minitaglie),
trovate la mia recensione QUI


Fine della carrelata,
Per oggi è tutto!

Voi avete testato qualcuno di questi prodotti?
Fatemi sapere i vostri preziosi pareri!
Vi abbraccio,

Elefantest

12 commenti:

  1. Oddio bravissima hai terminato un sacco di prodotti e poi 2 rossetti wow *^* un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *__* grazie cara! Si, ho dovuto fare due post perché in uno solo non ci stavano tutti! Ahahahahah!

      Elimina
  2. Voglio provare la base rimmel se dici che è buona corro a comprarla. Kiss e buon sabato sera. Marcella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio! La trovi facilmente al supermercato! ;)

      Elimina
  3. ma che belli quei campioncini di profumo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è chi li colleziona, ma io li uso! Mi dispiace tenerli a prendere polvere! ;)

      Elimina
  4. Ma quante cose riesci a finire? Bravissima!

    RispondiElimina
  5. Che brava che sei a finire tutti i questi prodotti! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. A me l' ESSENCE BETTER THAN GEL fa le bollicine... a te è mai capitato? devo trovare un top coat economico migliore, anche se la brillantezza di questo mi piace molto! ciao, gaia

    RispondiElimina
  7. A me quel top coat fa le bollicine! :(

    RispondiElimina