Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

venerdì 22 marzo 2013

Prodotti finiti - marzo (parte prima)


Oggi vi parlo di tre prodotti che ho terminato proprio nei primi giorni di marzo. 
Vediamoli più da vicino:
Sapone Liquido Purificante Coop, 500 ml.
Sarà per l'inci orribile, sarà che ho la pelle delicata.. Sarà che c'è di meglio in commercio, sarà quel che sarà... Insomma a me non piace proprio questo sapone. Mi screpola Tantissimo le mani, quindi vuol dire che per il mio tipo di pelle è aggressivo.
Non ho provato a lavarmici il viso perchè in caso di irritazione, avrei dato in escandescenza.

Peeling Detergente per il viso Cien, 150 ml
Questo non è che abbia un inci migliore, intendiamoci. Però è buono.
Ha un ottima azione esfoliante, e lo trovo buono quasi quanto una buona maschera per il viso (naturalmente non mi riferisco a quelle di kiko).
Nonostante sulla confezione sia scritto che va bene per l'uso quotidiano, non lo uso tutti i giorni perchè non voglio scorticarmi la faccia, ma due-tre volte a settimana va bene.
Il prezzo se non sbaglio è inferiore ai 2 €.

Shampo Ortica e Limone Bottega Verde, 200ml
L'odore ricorda molto quello dello Svelto, o di un detersivo simile per lavare i piatti.
La sua azione è antiforfora, per cui se avete questo problema ve lo consiglio.
Io nei periodi di stress ho due problemi: forfora e capelli grassi; con questo shampo ho risolto la situazione.
E' molto aggressivo, quindi se avete problemi di forfora persistente o cuoio capelluto grasso da tanto tempo, non affidatevi a questo prodotto ma piuttosto recatevi in farmacia.
Ma se come me, andate a periodi, allora acquistatelo pure perchè va bene, a patto che non lo usiate per lavaggi frequenti altrimenti vi ritroverete a perdere più capelli del solito (e già adesso col cambio di stagione immagino che vi capiterà un pò a tutti).
Il prezzo è di € 6.99 (non commento, secondo me è una pazzia acquistarlo a prezzo pieno).
Se lo trovate scontato, magari provatelo.
Se cercate uno shampo senza siliconi e parabeni allora lasciatelo perdere perchè, sapete bene che la roba di Bottega Verde, di verde ha ben poco (anzi niente), eccezion fatta per alcuni articoli ma sono davvero pochi, magari un giorno ve ne parlerò.

Voi conoscete questi prodotti?
Come vi trovate?
Come al solito, mi interessa sapere la vostra opinione!

Elefantest

37 commenti:

  1. Peccato per il sapone coop!):

    RispondiElimina
  2. Non ho usato nessuno di questi prodotti però sempre piacevole leggere delle recensioni:)

    RispondiElimina
  3. No non li conosco. Un bacio Marcella

    RispondiElimina
  4. Eccomi ora sono anch'io tra i tuoi lettori fissi!:)

    RispondiElimina
  5. Cara... anche io ho comprato il sapone Coop.. e mi ha lasciata abbastanza perplessa. Anche a me screpolava le mani e poi.. non mi piaceva molto la profumazione :S Ti abbraccio stellina! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che allora non sono l'unica ad essere rimasta delusa!
      Kisses

      Elimina
  6. Hello Elefante :-) thanks for coming to by blog and commenting. Sure we can follow each other, i'm your newest follower. Hope to hear from you.

    K xx

    butterflymee.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  7. Grazie per essere passata nel mio blog. Ti seguo con piacere ;-)

    RispondiElimina
  8. Personalmente è una gran soddisfazione quando finisco un prodotto! Significa che mi è piaciuto e non è finito nell'armadietto del dimenticatoio come tanti altri!

    RispondiElimina
  9. nice blog!!i'm following you!! follow me! http://glitter1990.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  10. Hace poco recibí una máscara de pestañas de bottega verde! Estoy deseando probarla! Te sigo! Besos

    RispondiElimina
  11. te sigo!!follow me http://glitter1990.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  12. sul mio blog c'è una nuova iniziativa! l'hai già vista? che ti permette di conoscere nuovi blog e di farti conoscere! ;) che ne dici di aggiungerti a noi? *.*

    RispondiElimina
  13. i love the post, follow?

    http://losviajesysibaritismosdeauroraboreal.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  14. I'd love to try that peeling Cien ^^
    I'm following your blog :)
    xx

    RispondiElimina
  15. Hello,

    Thanks for visiting my blog. I like yours very much, so I'm following you now. Could you follow me too?

    Have a good weekend.

    Kisses from Spain

    Joanna
    http://cosmeticaaccion.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. like your blog
    Do you want following each other ?:)

    RispondiElimina
  17. I don't know any of this products :S, thanks for pass and comment my blog, im following you now :)

    RispondiElimina
  18. Fiore Ciao, grazie per aver visitato il mio blog.
    Ti sto seguendo e in attesa per voi di seguirmi anche lì.
    Baci e apprezzato il post.
    http://estoumeaprontando.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  19. Thanks for your comment on my blog, I`m following you now
    Have a lovely weekend!!!

    RispondiElimina
  20. Olá querida amiga tudo bem...
    Volte Sempre
    Um ótimo final de semana,cheio de muita paz!
    Amiga estou Divulgando Sorteios no Blog entre e anuncie:
    http://migre.me/dNoX1
    Um Beijão

    °. *°* ° Luciane °. *°* °

    Blog Diferencial2000
    http://diferencial2000.blogspot.com.br
    http://www.candylandy.loja2.com.br
    http://charmenaativa.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  21. Thanks for your comment. I follow you of course, you have a great blog.
    Hope you follow me, kisses

    http://floresparachic.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  22. Thanks for the love on my blog.
    I'm following her.
    I hope your visit again.
    Kisses Manequim G3

    RispondiElimina
  23. ciao, sul mio blog c'è un nuovo giveaway, se ti va puoi partecipare, può partecipare chiunque:)
    ti aspetto!<3
    http://sabrinavinciguerrablogdimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Ciao grazie dei complimenti, l'ho apprezzati tantissimo...molto bello il blog ti seguirò sicuramente

    Un bacio

    DRESS and LIPSTICK

    RispondiElimina
  25. You have great Ideas and a interesting blog, i really like it!

    what you think, wanna follow each other?

    We are following you now!

    Would you follow us too?

    I would be happy :)

    We'll wait here:

    http://elpinceldecolores.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  26. I've never tried these products but I'm loving your review!
    xo
    girlintheyellowdress.com

    RispondiElimina
  27. eccomiii finalmente a sbirciare sul tuo blog, wow!!! quante cose belle e quanti interessi hai ti seguo volentieri ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo nessuno di questi prodotti ma mi ispira molto il peeling della Cien.. ho sentito più persone parlare bene di questa marca.. devo assolutamente provare qualcosina! :)

    RispondiElimina