Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

venerdì 15 marzo 2013

Magic Cooker


 
Ciao a tutti, oggi io e il Signor Gatto
vogliamo parlarvi di una collaborazione da leccarsi i baffi
(e come potete vedere dalla foto, da leccarsi anche la zampa
..o la mano, nel caso in cui non siate dei gatti).
 



Stiamo parlando di Magic Cooker, il Coperchio Magico!

Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni: la prima il calore umido che si crea in pentola, la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso .
Grazie a queste 2 azioni potrai cucinare e risparmiare fino al 50% del tuo tempo e di conseguenza risparmi denaro ed energia. Meno energia uguale meno inquinamento; e per le fritture puoi riutilizzare più volte lo stesso olio.
Lo utilizzi su tutte le pentole da 14 a 34 cm e lo porti con te, in barca, camper, vacanza! Lo lavi anche in lavastoviglie, è in acciaio inox austenitico, (il migliore) garantito 25 anni.
Non è elettrico ne meccanico, non ha bisogno di manutenzione è praticamente indistruttibile.

Un coperchio magico???
Penserete voi.. Elefantest sente la pesantezza della settimana, oppure si è letteralmente bevuta il cervello (la prima possibilità potrebbe anche essere vera).
In realtà più che magico, è un coperchio tuttofare!

Il Magic Cooker si trasforma a secondo della fiamma e dell' altezza della pentola in un grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno vapore vetilato, una pentola a pressione ma continuando a cucinare a temperature basse. Con il Magic Cooker puoi cucinare sul fornello di casa pizze e dolci nello stesso tempo che il forno impiega per andare in temperatura.
Dal freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Cooker li cucina nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate.
Il Magic Cooker evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura. Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spegnimento della fiamma e le sue consueguenze. Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.


Ok, Signor gatto sta ancora studiando bene il suo progetto.
Non tutti lo sanno (ora comunque lo saprete) che noi adoriamo moltissimo le polpette.
Anzi, direi proprio che Signor Gatto è una polpetta a quattro zampe, munito di coda (così come un'automobile è munita di tergicristalli).
Per cui, appena il mio assistente leva le zampe dal Magic cooker, lo monterò e nel weekend lo useremo per friggere le nostre succulente polpettine di carne!

Nell'attesa, vi lascio il link del sito Qui così potrete andare a curiosare anche voi, e scoprirete nella sezione Video Ricette i mille usi di questo prodotto, e capirete perchè lo definiscono Magico!
Una buona serata a tutti,

Elefantest e il Signor Gatto

77 commenti:

  1. Gli occhi di Mister Gatto sono ipnotici O.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah! Signor gatto ringrazia :)

      Elimina
  2. Ma quanto adoro il tuo testimonial.. bravissimissimo, allunga la zampetta e lo presenta.. <3 Un amore!! :D Comprerei ciò che pubblicizza solo perchè lo fa lui :D Grazie tesoro, un baciotto!

    RispondiElimina
  3. Il tuo gatto è un amore!!! Interessante il coperchio magico:)

    RispondiElimina
  4. questo coperchio sembra fantasticooooo complimenti per la collaborazione^_^

    RispondiElimina
  5. ma il gattone te lo darà mai il coperchio ????

    RispondiElimina
  6. anch'io lo userò nel week end!! A proposito buon week end!!! un bacione!!

    RispondiElimina
  7. Grazie per essere passata da me...ti seguo anche io volentieri.
    Fede

    RispondiElimina
  8. Ciao hai un bellissimo blog e sono nuova qui...mi iscrivo!!! e se ti va passa da me!!!! ciaooo :)

    RispondiElimina
  9. Complimenti per questa nuova collaborazione!!

    RispondiElimina
  10. Ciao, grazie per essere passata dal mio blog!ricambio con piacere e confermo che questo coperchio è fenomenale, perchè l'ho visto all'opera ;)
    a presto
    mariella

    RispondiElimina
  11. Grazie di essere diventata mia follower ti seguirò volentieri anche io.
    Stefania

    RispondiElimina
  12. geniale questo coperchio!:)

    RispondiElimina
  13. Ihih!! Che divertente questo post!! Il tuo assistente è davvero bellissimo!! Utile questo coperchio!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  14. Hello, pretty! your blog is soooo cute!
    maybe follow each other?
    just let me know!

    RispondiElimina
  15. Bellissimo il gatto :)

    Nel mio ultimo e penultimo post ho caricato il mio secondo video! Se ti va, fammi sapere che cosa ne pensi :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. wow che bello il tuo gattino ti seguo e mi piace il tuo blog, bellissimi i coperchi.

    RispondiElimina
  17. ciao, eccomi ti seguo volentieri. buon fine settimana Milly

    RispondiElimina
  18. Bello questo Magic Cooker, piacerebbe anche a me provarlo!!!

    RispondiElimina
  19. Ma che splendido gatto!! :D
    Lo so che non è l'oggetto del post, ma non ho potuto non notarlo perchè è identico alla mia micia! :)
    Mi aggiungo anch'io ai tuoi follower! ^^

    RispondiElimina
  20. Grazie della visita ti seguo molto volentieri.
    complimenti per il blog e per il tuo simpaticissimo gattone.

    RispondiElimina
  21. L'ho già visto su altri blog (il magic cooker, non il gattone!) e mi piace molto, sicuramente lo comprerò... merita!

    RispondiElimina
  22. bellissimo il micio!!!
    Per il coperchio non so, queste cose che sanno far tutto mi convincono poco...

    RispondiElimina
  23. Sìììì, avevo già letto di questo coperchio magico, lo voglio!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  24. ne avevo sentito parlare da alcune colleghe...ora sono ancora più curiosa!!

    RispondiElimina
  25. Mi piace mi piace! Ottima recensione!

    RispondiElimina
  26. Ne avevo sentito parlare ottima recensione :) bacionii

    RispondiElimina
  27. So lovely!!

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. un prodotto davvero interessante!!
    Il Signor Gatto ha degli occhioni meravigliosi!!

    RispondiElimina
  29. Ciao e piacere di fare la tua conoscenza!!!
    Ti ringrazio per essere passata da me ed esserti aggiunta alle mie followers, ricambio volentieri ^__ ^ trovo il tuo blog davvero interessante.
    A presto allora

    RispondiElimina
  30. ciao, penso sia molto interessante , ma costosissimi mi sa che continuo con i coperchi tradizionali costosissimi ! ....

    grazie dell'informazione

    ave

    RispondiElimina
  31. ciao....come vedi ora ti seguo anch'io......
    bellissimo blog complimenti!

    RispondiElimina
  32. Post davvero interessante con ottimi consigli su un coperchio magico, ti seguo anch'io a presto

    RispondiElimina
  33. Ciao, grazie mille per l'apprezzamento al mio blog tramite Kreattiva! complimenti per i bei prodotti che selezioni per il tuo blog :)

    RispondiElimina
  34. Grazie di seguirmi! Io farò altrettanto! Su ogni blog scopro sempre cose nuove, non si finisce mai di imparare!!
    Baci, buona domennica :)

    RispondiElimina
  35. Che bei prodotti complimenti baci ISA

    RispondiElimina
  36. ciao ti seguo anche io molto volentieri , il magic cooker lo uso anche io fantastico :) http://maryentuttoditutto.blogspot.it/

    RispondiElimina
  37. mi appena iscritta al tuo blog. son contenta della tua iscrizione al mio. un bacione. non ho il magicooker ma è interessante

    RispondiElimina
  38. Ciao, sono Rosy di Non solo Cucine isolane, grazie mille per essere passata da me e per i complimenti, sei stata davvero gentilissima!!
    Con molto piacere sono passata da te e con altrettanto piacere ho scoperto il tuo blog!!
    L'ho visitato e mi è piaciuto tantissimo!! Ho trovato tante informazioni molto utili e interessanti..compreso questo magico coperchio, che sembra davvero fantastico!! Mi sono iscritta ai tuoi sostenitori e ti seguirò veramente con piacere!!!
    Baci
    Rosy

    RispondiElimina
  39. fantastico questo coperchio, non posso più farne a meno in cucina!

    RispondiElimina
  40. ciao ti ho conosciuta tramite kreattiva e mi sono unita ai tuoi lettori. complimenti per il blog. se ti va passa da me http://manidifatacreazioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  41. blog interessante ^_^
    Nuova iscritta! ti seguo con piacere!!!
    se ti va passa da me :-)

    Bacio, Andrea!

    lipstickrouge.blogspot.it

    RispondiElimina
  42. Mi interessano molto i blog dove posso trovare recensioni e cose varie!! Mi aggiungo subito ai tuoi lettori! Se ti farebbe piacere ricambiare mi trovi qui:)
    Buona domenica!
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  43. Non sono sicura di aver capito bene come funziona... ma se davvero riduce così tanto i tempi è da provare!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  44. Ti seguo volentieri anche io! Leggendo i tuoi post ho trovato tante informazioni utili!

    RispondiElimina
  45. Interessantissimo questo coperchio! come sempre il micione mi distrae =)

    follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
  46. ma che miccione, mi ricorda tanto il mio gattino che ora è nel cielo dei gatti (L) (L)

    Baci tesoro

    RispondiElimina