Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

domenica 17 marzo 2013

Eudorex

Ciao a tutti, ormai la primavera è alla porte e, come sempre, arriva il momento delle odiate pulizie.
Tralaltro non capisco perché le chiamino pulizia di primavera, sembra quasi che durante le altre stagioni viviamo immersi nella sporcizia, boh!
Comunque, primavera o inverno che sia qui ci tocca pulire!
E secondo voi Signor Gatto mi da una zampa?
Naturalmente si... Riesce a sporcare la casa con una semplicità e una naturalezza che quasi non pare vero! Chissà cosa combinerebbe se ci si mettesse d'impegno!

 Dato che oggi siamo in versione desperate housewife e housecat, abbiamo deciso di parlarvi di Eudorex.
Questa azienda è sempre aggiornata sui nuovi materiali e tecnologie legate alla produzione di tessuti e non tessuti in microfibra.
Eurodex lavora in collaborazione con laboratori privati come il LART di Carpi e l’Università di Napoli Federico II.
Nel 2007 dopo importanti investimenti in ricerca e sviluppo nascono le FIBRE POLIATTIVE® unica vera innovazione del settore.

Cosa sono le fibre poliattive?
Tessuto in Microfibra di alta qualità, composta per il 70% da poliestere e per il 30% da poliammide, realizzata con microfilamenti da 0,30 dtex. Per ogni panno (40x35cm) abbiamo circa 1 milione di metri lineari di microfilamento. Questo tessuto che già di per se possiede una eccezionale capacità pulente, viene sottoposto ad un sofisticato processo produttivo. Il microfilamento viene “legato” alla speciale resina poliuretanica, modificandone la struttura ed amplicando le prestazioni del tessuto stesso. In questo modo un tessuto in microfibra, già altamente efficace in termini di capacità pulente, diventa uno strumento di pulizia assoluto e di elevata resistenza all’usura.

Come funzionano?
I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanificata . A differenza della microfibra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.

Plus rispetto le microfibre tradizionali?
- maggiore capacità pulente
- azione sanificante/disinfettante
- asciugatura perfetta
- agisce perfettamente su vetri e superfici riflettenti
- maggiore durata

Vi mostro ciò che io e il Signor Gatto abbiamo ricevuto:



PAVIMENTI
Destinazioni principali: tutti i tipi di pavimento, particolarmente indicato per gres porcellanato, marmo e pavimenti in cotto
Plus: La straordinaria capacità pulente rimuove sporco e unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, ma si può usare anche solo con acqua.
La straordinaria capacità pulente, rimuove lo sporco e l’unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, si può usare anche solo con acqua. Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco. Inumidire il panno leggermente prima dell’uso. Non usare ammorbidenti o sbiancanti per pulirlo. In generale tutti, particolarmente indicato per GRES PORCELLANATO, MARMO e PAVIMENTI IN COTTO.

INOX
Destinazioni principali: superfici in acciaio inox, cromature, ceramica e tutte le superfici in generale.
Plus: FIBRA POLIATTIVA. Sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Ti permetterà di ridurre la quantità di detergente utilizzato normalmente a tuo vantaggio economico e nel maggiore rispetto della natura.

SANITAL
Destinazioni principali: sanitari, piastrelle, cromature.
Plus: FIBRA POLIATTIVA che ti permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Riduce il quantitativo di detergente normalmente utilizzato a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni.

VETRI
Destinazioni principali: vetri e superfici riflettenti.
Plus: riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
VETRI è l’ultra-microfibra specifica per vetri, specchi, bicchieri e cromature che riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
Con l’utilizzo di questo tessuto speciale, non sono concessi spazi liberi ad aloni e a striature. Lascia le superfici trattate pulite e lucide e ti permette di
ridurre sia i tempi che la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente.


E voi avete mai provato i prodotti Eudorex?
Non avete ancora pensato alle pulizie di primavera?!
Io vi consiglio di mettervi avanti e non fare tutto in una sola volta. Se ancora non avete voglia, invece, beh almeno acquistate l'occorrente!
Vi lascio il link al sito Eudorex  Qui

Buona domenica a tutti,
Elefantest e il Signor Gatto


72 commenti:

  1. Promessa mantenuta.. e devo dire, con grandissimo piacere visto il tuo blog così carino e utile!!
    Grazie mille per esserti iscritta da me!
    Ci sentiamo prestissimo!

    RispondiElimina
  2. Non abbiamo mai provato questi prodotti!! Davvero utili!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  3. Ciao,ti ringraio per essere passata da me!Anche se il mio blog ha argomenti diversi dal tuo mi segno con piacere!C'è sempre d imparare!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  4. anche io ho utilizzato eudorex mi piacciono perchè non si bucano e non si rovinano come tanti altri panni buona pulizia!!

    RispondiElimina
  5. farò leggere qst post a mia mamma! sicuramente le interesseranno questi prodotti!

    RispondiElimina
  6. Interessante e utilissimo questo post!!
    Sono Rosy, non so se hai letto il mio commento al post precedente..in ogni caso ti ringrazio per esserti unita ai miei lettori!!
    Ho ricambiato e ti seguirò con tanto piacere!!
    Baci e a presto!!
    Rosy

    RispondiElimina
  7. Non ne avevo mai sentito parlare di questi prodotti, darò un'occhiata sul sito :) intanto grazie per questo post utilissimo.

    RispondiElimina
  8. li conosco da tempo e certamente non li lascio più, ottimi consigli

    RispondiElimina
  9. avevo sentito parlare di questi panni ..che sono molto buoni,bravissima stupenda collaborazione^_^

    RispondiElimina
  10. Sembrano proprio ottimi prodotti, complimenti per questa collaborazione!!

    RispondiElimina
  11. Beautiful Pics!

    You got a great Blog.
    Would you like to follow each other?
    Just let me know ;)
    http://myesscape.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Signor gatto! Una zampa la darà di sicuro! E' così miticooo! :D Che bella collaborazione tesoro! TVTB!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely! Anch'io e Signor gatto ti vogliamo bene!

      Elimina
  13. ciao cara!che bell'articolo e che bel blog!ti andrebbe di seguirci a vicenda?fammi sapere sul mio blog!kiss

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. davvero ottimi non so farne a meno di loro

    RispondiElimina
  15. ho ricambiato mi sono unita a te se vuoi mandami l'amcizia

    RispondiElimina
  16. eccomi cara!ti seguo anch'io!baci!


    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. sembrano dei ottimi prodotti!!! il sig gatto è troppo bello :))

    ramy-s.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Grazie per la visita!
    Io comunque ti sto seguendo già da un po' con GFC ;)

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  19. Eccomi,
    ricambio e mi unisco volentieri
    anche se il mio blog sarà impostato sulle creazioni Handmade,
    dai utili informazioni con i tuoi post
    Brava!!

    RispondiElimina
  20. mai provati, adesso però li voglio!!!! grazie :) un bacio!!

    RispondiElimina
  21. ciao bella, grazie per aver visitato il mio blog.
    Ho anche seguire.

    http://todasmispasionesbyeva.blogspot.com.es/

    Un bacio

    RispondiElimina
  22. Non li ho mai provati!! Ma grazie per la dritta!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  23. Eccomi finalmente qua da te! ;o)
    Grazie per essere passata e mi unisco anche io con grande piacere ai tuoi followers! :o)
    Buona serata, Lory

    RispondiElimina
  24. Ne avevo già sentito parlare!!! Sono prodotti davvero buoni ;-)

    RispondiElimina
  25. Molto carino il tuo blog!
    Grazie per essere passata! Ti seguo ;))

    Diary of a Fashion Stylist

    RispondiElimina
  26. Grazie del commento sul mio blog :) Ti seguo anche io adesso..

    voguemybible.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Ciao, mi aggiungo volentieri anche io ai tuoi lettori, e ti chiedo scusa per aver cancellato il tuo commento dal mio blog :( ops...ho sbagliato ...sorry!

    RispondiElimina
  28. Grazie per i tuoi preziosi consigli !
    Ricambio la visita al mio blog, ci siamo conosciute tramite Kreattiva, mi sono aggiunta al tuo blog, teniamoci in contatto.
    Ciao a presto.

    RispondiElimina
  29. La prossima settimana toccheranno anche a me le pulizie di primavera..ma devo dire che in fondo mi piace pulire..mi rilassa =D interessanti questi prodotti, non li conoscevo..nemmeno l'azienda!

    RispondiElimina
  30. Ottima soluzione!!! ;) Molto interessante questo prodotto..pensare che non ne ero a conoscenza

    http://pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. Eccomi qui a ricambiare l'iscrizione,trovo il tuo blog molto interessante Ti aspetto a trovarmi
    KISSES Kikka

    leCoseDiKikka
    Pagina FB
    Twitter
    canale

    RispondiElimina
  32. A saperlo prima!!!Mi potevano servire quando lavoravo come hostess di bordo!!!:)

    http://lalloslndingfashion.blogspot.it/2013/03/lp-fashion-lab-new-giveaway.html

    RispondiElimina
  33. sono prodotti molto utili e pratici

    RispondiElimina
  34. Ciao!Grazie per essere passata a trovarmi, mi ha fatto molto piacere!MMhhhhh dovrò iniziarle presto le pulizie di primavera....ma devo trovare l'ispirazione giusta!Non conoscevo questa azienda quindi grazie per le informazioni!A presto!Ciao Micol

    RispondiElimina
  35. Grazie della tua visita,
    Sono una tua follower.
    Ti seguirò volentieri.
    Stefania

    RispondiElimina
  36. Sto usando anch'io questi panni e sono ottimi per le pulizie!

    RispondiElimina
  37. mi hai incuriosita tantissimo :O

    RispondiElimina
  38. molto interessante ciaoo un abbraccio

    RispondiElimina
  39. conosco questi prodotti e sono molto validi e di grande aiuto

    RispondiElimina
  40. Complimenti cara per questo angolino pieno di mille informazioni da condividere!Grazie della visita,è un piacere conoscere te e il tuo signor gatto,davvero un musetto simpatico!Un bacione,a presto!

    RispondiElimina
  41. HI! Thanks for your visit! :) I follow with pleasure!
    Greetings,
    Agnieszka
    http://filcowasowa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  42. ciao!!!non ho mai provato questi prodotti...andrò a sbirciare sul sito!!!baci

    RispondiElimina