Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

martedì 12 marzo 2013

Elle di Marzo 2013 con Mascara Le Volume de Chanel (Parte Seconda)

Ciao a tutti, qualche tempo fa vi avevo preannunciato l'imminente uscita della rivista Elle, con al suo interno una minisize del nuovo mascara Le Volume de Chanel (Qui )




Di solito questi numeri vanno a ruba,
quindi me ne ero fatta mettere una copia
 da parte dal mio edicolante di fiducia,
e in più sono riuscita ad accaparrarmi l'ultima "sopravvissuta"
rimasta all'edicola della stazione,
(era lì sola soletta, non potevo non portarmela via.. ihihih!).

 
 
 
 
 

 

 
Ah! c'erano anche dei campioncini di fondotinta by Yves Saint Laurent.
 
Voi alla fine siete riuscite ad acquistare la rivista?
Avete provato il mascara?
Cosa ne pensate?
Buona giornata a tutti,
 
Elefantest

53 commenti:

  1. hai fatto bene a prenderne un'altra copia! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, poi è comodissimo da tenere in borsa!

      Elimina
  2. Risposte
    1. idem, preso ma devo finire altri mascara prima! :):)

      Elimina
    2. Sono curiosa delle vostre future review!

      Elimina
  3. Caspita corro subito a vedere!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it
    nwe post evento COLORTASTE La cucina si fa arte

    RispondiElimina
  4. non sapevo che ci fosse il mascara, uffaaaa. kiss

    RispondiElimina
  5. Anche io l'ho acquistata e quel mascara è stupendooo!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  6. Bellissimo blog

    sono una tua nuova follower.
    Se ti va passa da qui http://aboutcolours.blogspot.it/ ed unisciti a me ;) bacio

    RispondiElimina
  7. Mannaggia non lo sapevo.. sicuramente ormai non lo trovo più :-( Uffff

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Sarà per la prossima occasione di ;)

      Elimina
  9. Eccomi :) come promesso ti ringrazio per essere passata e ricambio l'iscrizione.
    Mi sono fatta sfuggire quest'uscita di elle un po' come tutte le altre.. ho smesso di comprare le riviste dopo che mia mamma mi ha buttato via tutte quelle che avevo ç__ç l'unica che mi concedo ormai è trucco&bellezza

    RispondiElimina
  10. eccomi qua! grazie mille per essere passata dal mio blog =9 ti seguirò con molto piacere un bacio!!

    RispondiElimina
  11. accidenti mi sono dimenticata ! ma dopo devo uscire , e spero che qualcosa sia rimasto ....
    Grazie per averlo ricordato

    Buona ggiornata
    ave

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti auguro di trovarlo! Buona giornata a te!

      Elimina
  12. Io oggi credo di aver acciuffato l'ultimo numero di Elle ancora presente nella mia città! Ancora non ho provato il mascara, perchè avevo già su il mio, ma ho visto lo scovolino ed è proprio come quelli che piacciono a me... Soprattutto per essere un mascara volumizzante non ha lo scovolino enorme e questo è un punto a suo favore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, sono d'accordo con te! Grande ele!

      Elimina
  13. Io non l'ho trovato!! GRRR!!
    Nuova follower..se ti va passa dal mio blog..c'è un giveaway!! (Naked Basics) ^^

    RispondiElimina
  14. io ne ho presi due :) stra amo questo mascara!! ho anche fatto una recensione sul blog ^_^

    RispondiElimina
  15. Hai fatto bene a prenderne due:) baci

    RispondiElimina
  16. sono arrivata troppo tardi in edicola..
    peccato..
    passa da me se ti va.
    potremmo seguirci a vicenda!
    un bacio

    RispondiElimina
  17. mamma mia il gatto è stupendo!!!!adoro i gatti! :)

    http://ramy-s.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Me lo sono perso, uffaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  19. ...mi avevano dato due campioncini in profumeria...ma ho preso anche la rivista...fanno comodo!!!
    ...ti seguo anch'io:)
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  20. preso anch'io! è di un bel nero saturo, mi piace parecchio! non so però se ci spenderei 30 € x la full size..se ti va passa sul mio blog e seguiamoci, mi piace scambiare opinioni e consigli, nuova follower!

    www.eliandthecity.blogspot.it

    ciao e grazie mille!! Eli

    RispondiElimina
  21. no ma non lo sapevo :( peccato non penso di trovarne ora.. comunque il tuo micio è bellissimo :) e io ho un debole per i gatti, ne ho due e li amo!
    http://cunni01.blogspot.it

    RispondiElimina