Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

mercoledì 27 marzo 2013

Cosmesi Furlani - Gocce di spumante sulla pelle


                                                      

Quando ho aperto il pacchetto che mi è stato inviato dalla Sig.ra Furlani, il mio assistente Signor Gatto ha subito preso possesso del bottino, quasi avesse intuito la particolarità dei prodotti.



Questa esclusiva linea cosmetica nasce dalla sinergia fra alta cosmesi ed enologia,
un incontro fatto di reciproche seduzioni.
Per un percorso affascinante e multisensoriale alle bollicine: il primo al mondo, dedicato agli effetti benefici dello Spumante Metodo Classico.
Le proprietà benefiche della vite e del vino sono note fin dall’antichità; lo Spumante quindi come espressione di eleganza e raffinatezza per il palato, ma anche come sostanza ricchissima di principi attivi naturali, capace di proteggere e di nutrire il nostro corpo e la nostra pelle.
Le virtù cosmetiche di questa linea sono:
- il potere antiossidante e rivitalizzante per la pelle;
- l’idratazione;
- l’accelerazione del rinnovamento cellulare.

Essa viene formulata per creare un prodotto innovativo
e di altissima qualità e come tutti i prodotti esclusivi,
viene realizzata in quantità limitata.




Io ho ricevuto e testato i seguenti prodotti:







Crema viso allo Spumante & Scrub viso allo Spumante
Entrambi dotati di straordinario potere antiossidante dato dall’azione dei polifenoli d’uva, che proteggono dai radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo.
Formulati per creare un prodotto innovativo
e di altissima qualità per le sue caratteristiche ed applicazioni.

E devo dire che sono particolarmente adatti a pelli sensibili. In particolare lo scrub è uno dei pochi che non mi causa irritazioni. Lasciano entrambi un profumo delicato e al contempo frizzante sulla pelle. Per conto mio, usati in sinergia sono una vera coccola per il viso.

Crema corpo allo Spumante
Anch'essa dotata di potere antiossidante, come i prodotti sopracitati.
Non ha difetti: si assorbe subito, idrata il giusto. Ideale da usare dopo la doccia, la sera prima di andare a dormire, perchè secondo me anche il profumo rilassa molto.






Acqua corpo allo Spumante.
Ho ricevuto il tester, che però conteneva solo un dito di prodotto, tant'è che l'ho finito in soli tre giorni. Tristissimo! Mi sono innamorata di questo profumo!
È difficile descriverne le note di testa, ma posso dirvi che è molto fresco e semplice. Inoltre rimaneva sulla mia pelle per tutto il giorno, e proprio il fatto che non fosse una fragranza forte lo rendeva molto gradevole. Tutti mi hanno chiesto che profumo fosse!
Peccato il nostro amore sia durato poco.



Ora passiamo oltre, altrimenti Signor Gatto mi sgrida..

Ringrazio l'azienda ed in particolare la Signora Annalisa Furlani che mi ha gentilmente inviato il materiale e mi ha permesso di mostrarvi i prodotti, dopo averli testati.



Vi lascio il link al sito web dell'azienda.



Un saluto a tutti, tra le bollicine

Elefantest e il Signor Gatto

68 commenti:

  1. Li sto aspettando anch'io e dopo aver letto la tua recensione la voglia che arrivini presto è ancora più forte!

    RispondiElimina
  2. a me hanno mandato giusto ieri campioncini e mini size, mi aspettavo almeno un prodotto in full size :/

    RispondiElimina
  3. Ahah, micio profumoso! :D Ma che faccino ha, guardalo ahah! :D perso nell'aroma inconfondibile del prodotto :D Mitico lui e mitica tu! Un bacetto!

    RispondiElimina
  4. sono veeramente carini questi prodotti, il tuo gatto poi è bellissimo, bacioni...

    RispondiElimina
  5. Non avevo mai sentito di prodotti allo spumante!! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook Page

    RispondiElimina
  6. ma quante belle cose hai ricevuto! !!!
    la prima foto è fantastica. ...guardalo..tutto da coccolare! me lo mandi qualche giorno fino a Bolzano:)))) ho anche qualche amichetti per lui qui. tutti liberi sui campi di mele:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo metto dentro un uovo di Pasqua se vuoi! :)

      Elimina
    2. sarebbe una bella sorpresa ;)

      Elimina
    3. Ihihihihih! Un gatto nel cioccolato :)

      Elimina
  7. Hola, gracias por tu visita.
    Acabo de conocer tu blog y me parece muy interesante.
    Por supuesto que te sigo desde ahora para no perderme ninguna de tus entradas.
    Un saludo.

    RispondiElimina
  8. Signor Gatto ne sa una più del diavolo!!! :) Davvero interessanti questi prodotti!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  9. Che belle cose! Insomma la risposta italiana alla Caudalie... (uff come mi piacerebbe essere contattata anch'io da qualche azienda.Un saluto al signor gatto :)

    RispondiElimina
  10. ottimi...lo sai che li conosco !!!

    RispondiElimina
  11. Lo spumante tra gli ingredienti di un cosmetico non l'avevo mai sentito, che cosa particolare! Mi incuriosisce molto lo scrub :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di averti presentato quesa novità :)

      Elimina
  12. Interessanti questi prodotti...l'inci come è ? Il Sig.Gatto è troppo curioso , ihihi|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo controllare, ma se non ricordo male è un buon inci senza schifezze!

      Elimina
  13. Io ho un vero debole per i prodotti cosmetici (come tutte le donne del resto ^_^ )
    Ho apprezzato davvero tanto questo tuo post, ricco di interessanti suggerimenti.
    Se ti fa piacere, potremmo seguirci a vicenda.
    Un bacione,
    www.detailsdestyle.com

    RispondiElimina
  14. Ma che bel post anche divertente e sempre con il gatto..bei prodotti, non li conoscevo..ciao

    RispondiElimina
  15. ..che bello questo post..non conoscevo questi prodotti grazie per utte le info!!!! se ti va passa da me!!! http://manuelinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. allo spumante - già mi piace!



    xoxo from rome
    K.
    kcomekarolina.com

    RispondiElimina
  17. grazie di essere passata a trovarmi, ricambio subito ^^

    RispondiElimina
  18. Bello il tuo blog, lo spumante nei cosmetici mi mancava, si imparano sempre cose nuove. Grazie per essere passata da me

    RispondiElimina
  19. Wow!!! dev'essere davvero ottimo!! e poi dicono che lo spumante sulla pelle porta anche bene ihihihi

    RispondiElimina
  20. non avevo mai sentito parlare di creme allo spumante hihi devono essere buonissime :)
    grazie di aver condiviso con noi *_*

    RispondiElimina
  21. Che prodotti curiosi:) Non sapevo dell'esistenza di questi prodotti allo spumante carinissimi! baci

    RispondiElimina
  22. wow chw bello in questo modo possiamo sopperire alle spese di farci un bagno in una vasca piena di spumante vado subito a visitare il sito voglio provare anch'io questi prodotti

    RispondiElimina
  23. è la prima volta che sento parlare di prodotti per il corpo allo spumante!!
    Interessantissimo il tuo post!! Grazie mille per queste informazioni!!
    Baci
    Rosy

    RispondiElimina
  24. wow che meraviglia *_____*

    RispondiElimina
  25. El agua corporal tiene que oler muy bien! besos

    RispondiElimina
  26. Grazie per la visita sul mio blog e sul post "Argo". Mi sono unita ai tuoi followers (tizyana1).

    RispondiElimina
  27. Che bel micio (: Reb, xoxo!

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/03/armani-blazer.html

    RispondiElimina
  28. Ciao!!Ho nominato il tuo blog per i Versatile Blogger Award ;-)
    Passa a leggere e partecipare!!
    Claudia
    www.bubiclau.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. Ma che bello il tuo micio curioso!^^
    Non conoscevo questi prodotti allo spumante!
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di averteli fatti scoprire :)

      Elimina
  30. Ciao!
    Arrivo qui grazie a Kreattiva ed ora ti seguo...
    ...ricambi?
    Grazie!
    Mara

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo questa linea allo spumante!

    Ti ho scoperta grazie all'iniziativa linky party, se ti va di passare dal nostro blog..
    http://walkontheshinyside.blogspot.it/

    Buona serata!

    RispondiElimina
  32. Ma il profumo allo spumante??*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente da me nemmo l'ombra....

      Elimina
    2. Mi riferisco al fatto che nella mia Regione non ci sono rivenditori Furlani:)

      Elimina
  33. ciao ti seguo con molto piacere

    RispondiElimina
  34. Dicono tutti che questi prodotti sono buonissimi!!
    spero di provarli!

    RispondiElimina
  35. Wao, blog giovanissimo e così seguito.
    Ciaooo

    RispondiElimina