Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

domenica 24 marzo 2013

ChriMaLuxe Minerals

Cos'è il make-up minerale?
Il make-up minerale è un make-up naturale, che consiste soltanto di sostanze minerali, ad esempio, ossido di ferro, biossido di titanio, mica, ecc...
ChriMaLuxe si astiene dall'uso di oli, grassi, conservanti, talco e altre sostanze.
Ecco perché questi prodotti sono adatti per tutti i tipi di pelle. Anche per le donne con la pelle molto sensibile, che tendono ad allergie e acne - questi rischi possono quasi essere esclusi con il make-up minerale.
I prodotti Chrimaluxe fondotinta minerale, correttore minerale, correttore minerale e l'effetto polvere minerale aiutano ogni donna a ottenere un makeup naturale, uniforme e senza sollecitare e affaticare la pelle. I cosmetici sono costituiti solo di minuscoli pigmenti minerali finemente triturati, che senza alcun trattamento chimico, possono essere ottimamente utilizzati come make-up in polvere.

What is mineral make-up?

Mineral make-up is natural make-up, which consists solely of mineral substances, e.g. iron oxide, titanium dioxide, mica, etc.. ChriMaLuxe Minerals abstains from the use of oils, fats, preservatives, talc and other fragrance substances!
That is why our products are suited for all types of skin. Even for women with very sensitive skin, who tend to allergies and acne - these risks can almost be excluded using our mineral make-up.
Our products, Mineral Foundation, Mineral Concealer, Mineral Corrector and Mineral Effect powder help every woman to achieve a natural, even complexion without stressing and straining the skin. Therefore, all of our products consist only of tiny, finely crushed mineral pigments, which without chemical treatment, may be excellently used as make-up powder.
A small amount of make-up powder is sufficient to achieve optimal results and a corresponding high level of coverage by means of application e.g. with a Kabuki brush or flat top brush.
Due to the very wide range of colours of the ChriMaLuxe Mineral Foundation and Mineral Make-up powder, you can put together your own individual colour tone or adjust to the season, e.g. by using a slightly lighter shade in the winter when applying make-up than the one you use in the summer.

Ed ecco a voi i miei cosmetici ChriMaLuxe


Chrimaluxe Minerals

Handmade Lipsticks:
CHRIMALUXE 21 e 22
Rossetti fatti a mano in molti colori disponibili
Compatibilità dermatologicamente comprovata.
Non testati  su animali
Ingredienti: olio di ricino, olio di jojoba, cera d'api, cera carnauba, fluidlecithin cm, mica, pigmenti
(Olio di ricino e olio di jojoba da agricoltura biologica)-
  • Handmade lipsticks in many colours available
  • Dermatologically proven skin compatibility
  • Not tested on animals
  • Ingredients: castor oil, jojoba oil, beeswax, carnauba wax, fluidlecithin cm, mica, pigments
  • Castor oil and jojoba oil: certified organic cultivation

   





Minerale blush
CHRIMALUXE Sweet
CHRIMALUXE Peachy
 


Le mie prime impressioni:
I rossetti sono poco scriventi, ma essendo trucco minerale non si può certo pretendere una grande coprenza. Perlomeno ho la certezza di non mettere schifezze sulle labbra, e onestamente preferisco così.
I blush, sono fantastici. Io sono affetta da "blushite cronica" e posso dirvi che questi sono davvero ottimi. Inoltre tanto di cappello, perché rispettano la pelle e non sono comedogeni.

The lipsticks are just writers, but since mineral makeup you certainly can not expect a large coverage. At least I sure do not put crap on my lips, and I honestly prefer it that way.
The blushes, are fantastic. I can tell you that these are really good because they respect the skin and are not comedogenic.


Quel che mi preme ribadirvi in merito ai prodotti di questo brand è che questi cosmetici NON sono testati sugli animali.
Voi avete già acquistato cosmetici minerali Chrimaluxe?
Vi lascio il link al Website

What I would like to remember about the products of this brand is that these cosmetics are NOT tested on animals.
You have already purchased mineral cosmetics Chrimaluxe?
I leave the link to the
website

Have a nice day


Elefantest and Mr Cat




76 commenti:

  1. grazie non conoscevo questi prodotti

    RispondiElimina
  2. Uso da poco i trucchi minerali e mi dichiaro una super fan. Utilissimo tuo post, così ho scoperto un altro brand.
    Grazie per l'ultima foto.:)) Buona domenica!

    ramy-s.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. sono un paio d'anni che uso i prodotti minerali e la mia pelle mi ringrazia ogni giorno ;) non potrei farne a meno...fantastici!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! :) Sono capitata per caso nel tuo blog! Se ti va di passare a trovarmi, io ne possiedo 2... Ciao e buona domenica!

    RispondiElimina
  5. Che belli questi cosmetici, il rossetto rosa mi piace da matti!!
    PS. grazie per essere passata anhe da me!! ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Scusa se non ho risposto subito, questo e' proprio un periodaccio!!
    Caspita, dovevo scoprire prima il tuo blog, ho comprato in assoluto i miei primi cosmetici minerali, ed ero veramente dubbiosa.... Ora tengo d'occhio....ciao ciao!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevamo questa marca!!! Bellissimi i rossetti!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  8. ho provato alcuni prodotti di questo marchio e mi sono piaciuti molto.

    RispondiElimina
  9. Grazie delle infor non conoscevo questi prodotti, sono bellissimi!

    RispondiElimina
  10. Io li avevo già sentiti, sembrano carini :)

    RispondiElimina
  11. post davvero interessante!! io ho il blush!! ;D
    grazie per essere passata da me

    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand:) interessante baci

    RispondiElimina
  13. Parecen unos productos muy interesantes! Que guapo tu gato!^^ Besos

    RispondiElimina
  14. BEL POST ,DAI UN OCCHIATA AL MIO BLOG !!

    http://modecracy.blogspot.it/

    BACI

    RispondiElimina
  15. mi piace il trucco minerale e anch'io sono blush dipendente!!! bella recensione :)
    kiss

    New Post on PursesInTheKitchen

    RispondiElimina
  16. Looks so good !

    Maybe you want us to follow each other ?
    Follow me and leave me a comment so I can follow back !

    My Blog
    My Bloglovin
    My Twitter
    My Facebook
    My Instagram
    My Fashiolista


    Thanks for visiting and see you soon !
    XOXO

    RispondiElimina
  17. Non li conoscevo, grazie per il post interessante!!
    Baci e buona domenica
    Rosy

    RispondiElimina
  18. mmm non ho mai provato prodotti di makeup minerale, ma vorrei farlo! I blush in effetti sembrano davvero carini :)

    RispondiElimina
  19. thanks for dropping at my blog :) follow me and ill follow you :)

    from Myxilog with love <3

    RispondiElimina
  20. mi piacciono tantissimo i trucchi minerali ...sono super grazie per i tuoi post sempre molto interessanti baci!!!

    RispondiElimina
  21. ti dirò: non ne avevo mai sentito parlare!! Mi sembrano molto interessanti!! Il fatto che il rossetto sia poco coprente per me non è un problema perchè dopo 10 minuti che l'ho messo se ne è già bello che andato!!! Il fatto che non usino gli animalini per testarli mi piace ancora di più!!! un bacio!!

    RispondiElimina
  22. sono dei prodotti fantastici e mi piace che non testano sui poveri animali..

    RispondiElimina
  23. Avevo già sentito questo marchio, carini i blush! :)

    RispondiElimina
  24. Hi beautiful, I loved your blog!
    I'm following your blog.
    Follow my blog?
    http://lendoeaprendendoblog.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  25. Anch'io ho questi prodotti e mi sono trovata davvero bene :) bacii

    RispondiElimina
  26. Bellissimi e luminosi questi articoli per il make up! Il gatto è uno schianto!

    RispondiElimina
  27. non hai inserito la condivisione dell'iniziativa Passa-blog! ricordati di farlo! :)

    RispondiElimina
  28. non ho mai provato prodotti minerali ma ne ho sentito parlare molto bene .

    Certo che mi andrebbe di seguirci a vicenda.. io ti sto seguendo ora su gfc. ti aspetto sul mio blog. :)


    The Chic and Cheap Blog
    The Chic and Cheap Blog Facebook Page

    Dont forget to like my Facebook page too!

    RispondiElimina
  29. Interessanti soprattutto i blush.. Sarà che me ne serve uno! XD

    RispondiElimina
  30. Hi!
    Thank you for sign in my blog. I'll like to follow each other, really ^^
    I like your blog because I can practise my italian, even when I'm not good at all in your language hahaha. I'm learning a lot of new things. Thank u for all
    Kisses!

    RispondiElimina
  31. Grazie per la visita,ti seguo con piacere!
    Mara

    RispondiElimina
  32. Ciao, grazie di essere passata da me, complimenti anche per il tuo blog che è interessantissimo. Ti seguo volentieri. A presto.

    RispondiElimina
  33. interessanti questi prodotti!!!!!
    kiss

    RispondiElimina
  34. Nn conoscevo questa marca ma il fatto che siano prodotti naturali e non testati sugli animali è ottimo!

    RispondiElimina
  35. Sìììì, se non sono testati su animali già mi piace!!!!

    RispondiElimina
  36. Certo che mi va di seguirci! Se ti va di seguirmi, lo farò anche io! :)

    New post: http://www.valstyle.com/

    Baci :*

    RispondiElimina
  37. Ciao cara, ti ho scoperta per caso e mi sono subito iscritta :) complimenti per il tuo blog, che è davvero carino :)

    passa da me se ti va, mi farebbe moltissimo piacere
    un bacione
    Marta

    RispondiElimina
  38. Bellissimo quel miciotto cocccoloso... lo adoro!

    RispondiElimina
  39. Non conoscevo questi prodotti, sono da provare! Ciao

    RispondiElimina
  40. non conoscevo questi prodotti grazie mille per le informazioni

    RispondiElimina
  41. nice.. are you a beauty writer like for magazines or the like?? please check my blog.

    http://thefilipinathrives.blogspot.com

    RispondiElimina