Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

martedì 26 marzo 2013

Buff'd Cosmetics



I Cosmetici minerali Buff'd sono realizzati con i migliori minerali e pigmenti, oli, cere, e fragranze naturali - tutti esenti da sostanze irritanti e tossine che possono essere dannose per la pelle.
I prodotti NON sono testati su animali, e non lo sono neppure gli ingredienti.

Buff'd Mineral Cosmetics are made with the finest minerals and pigments, oils and waxes, and natural presevatives and fragrances - all free of irritants and toxins that can be damaging to your skin.
At Buff'd we are against testing our products and ingredients on animals. All of our products have been formulated without being tested on animals. Also, we have confirmed with our suppliers that our ingredients are not tested on animals.
.


Ecco i campioncini che ho ricevuto:




- Eye Shadow-Satin Pearl Rabid
- Eye Shadow- Satin Pearl Mousy










- Blush Velvet Matte Ransom
- Mineral Lipstick Garnet









- Mineral Foundation Beige-medium Light
- Light Mineral Foundation Neutral-medium Light









E questo è tutto.
I campioncini stavolta, sono molto esigui per cui non credo che riuscirò a testarli come si deve.
Ma intanto, ve li abbiamo mostrati così.
Voi avete mai acquistato cosmetici di questo brand?




Un saluto a tutti,
da parte mia e di quel curiosone di Signor Gatto

48 commenti:

  1. proprio oggi ho ricevuto anche io 6 dei loro campioncini.. sono pochi ma non vedo l'ora di provarli! Li metterò dentro a delle jar.

    RispondiElimina
  2. beh anche io sono curiosa come sig Gatto. Non vedo l'ora che ci dici come sono questi prodotti. :)
    fagli un accarezza da parte mia.

    ramy-s.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui ricambia con le fusa, io ti abbraccio.

      Elimina
  3. di questa azienda avevo fatto un ordine, sono carini blushes, i fondi purtrppo nessuno mi stava proprio bene :(

    baci cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me non sembrano molto coprenti i fondi.

      Elimina
  4. Molto interessanti questi prodotti!!
    Almeno non contengono sostanze dannose come altre qualità di cosmetici!!
    Baci
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! È poi non son testati su animali!!

      Elimina
  5. sempre meglio scegliere prodotti minerali, son d'accordo! :)

    C'è un tag per te da me :)
    http://iconsiglidifederica.blogspot.it/2013/03/tag-dei-piu-spesso.html

    RispondiElimina
  6. ho visto questi ombretti pubblicizzati in un altro blog,e sono rimasta colpita dall'effetto che ha sulla pelle...secondo me,anche se esigui come campioncini,,,sono di buona qualita'!:-)

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, sembrano pochi, am anche io li ho ricevuti e con i fondotinta ci sto facendo parecchio! Li sto provando per bene :)

    RispondiElimina
  8. El labial parece bonito! besos

    RispondiElimina
  9. anche io li sto provando e sono molto buoni, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  10. Grazie mille per avermi comunicato di questo post molto interessante:) baci

    RispondiElimina
  11. Hola Dumbo , paso por aquí y la verdad es que es una entrada muy interesante , ya que esta clase de maquillaje , es mejor que la tradicional , gracias por pasar por mi blog , un saludo de Little Moon.

    RispondiElimina
  12. non avevo mai sentito parlare di questo brand, grazie dell'info!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Che tesoro, poi anche non testati su animali!! Mi piacciono e mi incuriosiscono.. e il tuo testimonial è come sempre un amore! :D

    RispondiElimina
  14. Mai sentiti ... interessanti però!
    Grazie

    RispondiElimina
  15. non conoscevo ma sembrano di grande effetto, grazie

    RispondiElimina
  16. nuovi anche per me ma io vengo a trovarti proprio per cercare novità, grazie

    RispondiElimina
  17. Questo marchio non lo conosco. Bello il micione. Bacio Marcella

    RispondiElimina
  18. meno male che non sono testati su animali...sai che non conosco questa marca ...sto imparando un sacco di cose seguendoti baci cara

    RispondiElimina
  19. mi sa che sono rimasta l'unica a non aver ancora testato questa marca...

    RispondiElimina
  20. Non conosco questo brand ma mi piacerebbe davvero provare i suoi prodotti minerali!!! *_*
    Sono tua nuova follower, diventalo anche tu sul mio blog così ci teniamo in contatto ^_* ciaooo

    RispondiElimina
  21. Non avevo mai sentito questa marca...i campioncini sembrano interessanti :) Adoro il makeup minerale!

    RispondiElimina
  22. E' un'ottima marca, ho avuto anch'io modo di provarla e devo dire che i sample sembrano pochi ma durano un'eternità!

    RispondiElimina