Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

lunedì 4 marzo 2013

Anteprima Collaborazione con La Compatibile

Un post veloce, per mostrarvi il contenuto di un pacchetto arrivatomi proprio oggi!
Si tratta di capsule di caffè compatibili con macchine Nespresso.
L'azienda, 100% made in Italy è la Compatibile


 
Non vedo l'ora di assaggiare il caffè
e di potervi fare una gustosa recensione!
Nei prossimi giorni
vi darò maggiori informazioni su questo marchio.
Ah, dimenticavo, anche il mio gatto che ama
 ripulire le tazzine dai fondi di caffè,
non vede l'ora di provarlo!
Una buona serata a tutti,
 
Elefantest (e il suo gatto)


42 commenti:

  1. Brava, complimenti per la collaborazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ho un sacco di cose da mostrare, questo e solo un assaggio!

      Elimina
  2. waa buonissimo!! per come son amante del caffè non mi spiacerebbe testarli *_* complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, non vedo l'ora di bermi un buon caffè italiano!

      Elimina
  3. Ciao cara, grazie x essere passata da me, ricambio con molto piacere.. ma sai che ho una macchina del caffe nespresso? bella collaborazione, complimenti

    RispondiElimina
  4. Grazie cara! Queste cialde sono proprio compatibili con le macchinette Nespresso!
    Ci sono tanti gusti!

    RispondiElimina
  5. io mi sono fatta distrarre dal micione!! *_* che bello lui!
    mi iscrivo anche io al tuo blog
    baci
    pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    make your clothing blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho un micio curioso! Ahahahahah!
      Grazie :)

      Elimina
  6. Complimenti per questa bellissima collaborazione! :)

    RispondiElimina
  7. Eccomi iscritta nel tuo blog come promesso,è molto carino complimenti,questa collaborazione è molto interessante brava^_^

    RispondiElimina
  8. MeravIgliosa collaborazione e... voglio sapere anche il parere del miciolo stupendo ehhh? :D Un abbraccio, complimenti!!

    RispondiElimina
  9. Facci sapere come ti trovi ;-)

    RispondiElimina
  10. ma che bel micio!!! anch'io ne ho 2 :)

    RispondiElimina
  11. che dolce il tuo micio... complimenti bella collaborazione, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  12. Ciao, grazie per eserti iscritta al mio blog :) ma al micio piace il caffè?? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii, ripulisce i fondi delle tazzine! (Lo so che non dovrebbe mangiare nulla al di fuori dei suoi alimenti, ma ormai è abituato così!) :)

      Elimina
  13. Eccomi!!! Sono Luna e grazie per essere passata da noi :) Complimenti blog bello ed interessante ed il gatto è uno spettacolo!!!

    RispondiElimina
  14. NUOVA FOLLOWER PASSA DA ME http://federicamandia2012.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. eccomi come promesso :) davvero bello il tuo blog, e complimenti per la collaborazione e per il micione fantastico *.* (sono patita dei gatti ne ho uno anche io :P)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due patite allora! :)
      Grazie!

      Elimina
  16. Troppo forte il micione curioso!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao carissima, grazie al tuo commento al mio ultimo post ho scoperto il tuo blog e sono immediatamente diventata tua follower!
    Con questo prodotto possiamo rispondere alla domanda dello spot: "Nespresso, what else?": fammi sapere com'è il caffè, perché mi interessa molto ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Ciao cara complimenti per la collaborazione! Il tuo gatto è stupendo:)) un bacio grande!

    RispondiElimina
  19. Che amore il tuo gatto!!!da bevitrice di caffè aspetto la tua recensione!!!:) baci

    RispondiElimina
  20. grazie di essere passata da me :)
    Complimenti per il blog è carinissimo!
    buona serata
    Alice

    RispondiElimina
  21. sono per caso compatibili anche con nescafè dolce gusto??
    bacio
    Francesca
    Nuovo post
    ♥The Shocking Radiance♥
    ♥The Shocking Radiance Facebook Page♥

    RispondiElimina
  22. Arrivo dalla iniziativa di Kreattiva e non potevo trovare post più giusto per me... Adoro il caffè!!
    Complimenti per il tuo blog....molto allegro e vario!
    Lo seguirò con piacere!
    Se ti va ..ti aspetto da me su lericettediziabianca.blogspot.com
    A presto e buon...lavoro!!
    bianca
    P.S.: Ho notato che per postare il commento devo digitare il codice captcha.. ti posso consigliare di toglierlo? Su kreattiva trovi come...!!!

    RispondiElimina