Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

sabato 23 febbraio 2013

Prove tecniche di trasmissione!

Ciao a tutti!
Ebbene, finalmente ho aperto anch'io un blog nel quale poter condividere con tutti voi le mie recensioni su prodotti di make up e non!
Fino ad ora ho sempre ricevuto omaggi da aziende, ma non ho mai recensito nulla, se non sui forum ai quali sono iscritta da un pò di mesi.
E niente, quindi comincerò nei prossimi post col parlare di prodotti che ho testato ed anche acquistato, ma prima voglio fare un giretto nei blog di qualcuna che ha la mia stessa passione.
Dimenticavo di dirvi qualcosa di me, dunque.. Perché il nickname elefantest89 ad esempio?
Ehehehe!  Nella vita sono una studentessa universitaria di Medicina Veterinaria. Quindi qui sopra, vuoi o non vuoi, un animaletto volevo mettercelo! ;-)
Un saluto a tutti e..
A presto!

8 commenti:

  1. ciao eccomi e buon inizio col tuo blog, metti però il tastino per unirsi al tuo blog altrimenti non posso farlo! ;)

    RispondiElimina
  2. eccomi pure io...ti faccio i miei migliori auguri..qua...grazie per essere passata da me...e ti auguro tante collaborazioni...

    RispondiElimina
  3. Ciao...eccomi qui!! Imbocca al lupo per il tuo blog e grazie mille per esserti iscritta al mio!! ^_^

    RispondiElimina
  4. anch'io amo gli animali :) :) in bocca al lupo !

    RispondiElimina
  5. in bocca al lupo per la nuova avventura!!

    RispondiElimina