Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

sabato 23 febbraio 2013

Con Elle di Marzo 2013 in omaggio mascara Le Volume de Chanel


Lo shock immediato del volume, dello stile e del colore.

Volume immediato fin dalla prima applicazione e curvatura intensa: le ciglia si moltiplicano e si infoltiscono . Avvolte da un colore profondo, amplificano lo sguardo.

Il risultato sorprendente nasce dall'alleanza perfetta tra applicatore e formula.

L'applicatore crea il volume grazie alla sua forma a dischi "Snowflakes", sovrapposti e orientati per un risultato ottimale.

La sua formula fluida che si asciuga rapidamente permette di creare un effetto volumizzante su misura.

Lo sguardo diventa l'espressione di una personalità vibrante. Un'onda di seduzione si propaga...
(dal sito www.chanel.com )



In profumeria è disponibile nelle nuances 10NOIR, 20BLEU e 30PRUNE.
E sappiamo bene che Chanel in fatto di moda, è il top.
..Ma sappiamo anche che il portafogli, molto spesso non regge lo stress emotivo e piange a dirotto per i prezzi a cui i prodotti Chanel sono venduti in commercio (un minuto di silenzio per commemorare gli ultimi euro che mi hanno abbandonata proprio questa mattina..).


Il caso vuole che con la rivista Elle di Marzo 2013 ci sia in omaggio la minitaglia di questo nuovo mascara di Chanel (se non l'avete ancora presa, che aspettate?? muoversiiiiii!!).
Si avete capito bene! troverete una cartelletta comprendente ben 4 riviste, piu una scatolina total black contenente un sample del mascara "Le Volume de Chanel" e.. uno specchietto che sembra quello delle barbie, ma molto fessssshion in anyway, eheheh!
Dimenticavo di dirvi che il prezzo del malloppone è di € 3,50, cosa a mio parere mooooolto conveniente dato che la minitaglia in questione è di 3 ml, il che equivale praticamente non dico a mezzo mascara ma quasi (che non costa mai sotto i 28-30 €).. per cui fate Vobis!
Consiglio spassionato di una makeup-addicted: accattatevill!!!!!! (cioè acquistatelo)

Lo indosso da stamattina, tra una settimana  recensisco con qualche fotuzza, Ciauz!
Elefantest

17 commenti:

  1. L'ho comprato anche io... anzi... ne ho presi due :D Devo ancora provarlo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è fantastico! fa un effetto bellissimo sulle ciglia!

      Elimina
  2. deve essere ottimo tua nuova follower e auguri col tuo blog...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo,Chanel non si smentisce mai! domani metto qualche foto dell'effetto che fa su di me!
      Grazie di tutto! Sono felice di seguirti!

      Elimina
    2. grazie a te se ti va ho un'altro blog di cucina http://lacucinaacasamai.blogspot.it/?m=1

      Elimina
  3. eccomi anche io fra i tuoi follower bello questo mascara a presto!

    RispondiElimina
  4. ciao grazie della visita molto carino il tuo blog...mi sono unita ai tuoi folowers...faresti altrettanto grazie?
    http://lacicatricedelblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefy credo di averlo fatto, se ho sbagliato, correggimi!

      Elimina
  5. ciao complimenti per il tuo blog, molto carino :)

    RispondiElimina
  6. L'ho proprio comprato oggi! Non vedo l'ora di provare questo nuovo mascara!!
    Nuova follower anch'io, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È ottimo! Recensirò presto! :) grazie!

      Elimina
  7. Ho deciso che lo acquisterò anch'io ;) che idea carina!!

    RispondiElimina
  8. Io l'adoro *____* amo Chanel sempre di più, anche se posso provarla solo così <3
    bellissimo blog ^_^
    xoxo Monica.

    RispondiElimina
  9. Davvero stupendo questo mascara, peccato per il prezzo in full size.. non so se ci hai fatto caso ma anche nel mio blog con tanto di applicazione, ti lascio il link del post ;)
    http://okkidigattomakeup.blogspot.it/2013/02/mascara-chanel-le-volume.html

    RispondiElimina