Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

sabato 23 febbraio 2013

Cenetta Lastminute

Magari stasera, siete un pò come me. Non avete voglia, o tempo, di cucinare, però non vorreste ficcare la testa nel frigo e abbuffarvi delle peggiori schifezze, pena il non pesarsi per i prossimi 10 giorni. E allora, prendete qualcosa di sano e colorate il piatto con i toni del nostro paese!
Guardate un pò che mi sono inventata stasera!
(Scusate per la cattiva qualità della foto ma, ho fatto le cose un pò di fretta).

Ingredienti:
- una confezione di tonno Star a cubetti, 250g;
- una manciata di olive verdi con nocciolo;
- una confezione di mozzarelline "Gemme, Santa Lucia", 250g;
- un cetriolo olandese;
- pomodorini cigliegini, 300g.


Disponete il tutto in un piatto da portata, seguendo un ordine come se steste facendo una composizione con degli oggetti (..si lo so, sono patetica ma il bello è che io lo penso davvero!).
Et voilaaaaaaaaalaa, la cena è servita!
A casa mia è stato approvato, e spazzolato.
Credo sia ottimo anche come antipasto, provate e fatemi sapere!
Ciao e buon weekend
Elefantest

12 commenti:

  1. Grazie mille della visita!
    Io oggi invece ero in fase ultra culinaria: sono andata a fare la spesa a piedi sotto la bufera di neve e ho preso roba per cucinare fino al pranzo di lunedì :)
    Molto invitante come antipasto estivo, prenderò spunto

    Alice in WonderNails
    Alice on Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure da me oggi neve :( siamo sommersi!

      Elimina
  2. ciao^^ sono arrivata su questo blog incuriosita dal nome.^_^ mi sono iscritta.se ti va passa a trovarci anche tu http://alchemianblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao,grazie per essere passata dalmio blog e per i complimenti!!!!!!In bocca al lupo per il tuo blog!!!!!ciao!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per essere passata da me! complimenti e in bocca al lupo per il blog! :)

    RispondiElimina
  5. mmm che bella cenetta! :D
    Mi aggiungo anch'io ai lettori del tuo blog! Ciao, Ennio.

    RispondiElimina
  6. uuuuhh che fameee *.* grazie per essere passata, simpaticissimo il tuo blog! ricambio e ti seguo! baci!

    RispondiElimina
  7. Sembra appetitosa! Anche se eliminerei il cetriolo, che non amo affatto..:)
    Grazie per esser passata da me! :)

    RispondiElimina